Simone Butturini presente alla mostra internazionale “Interiors” dal 6 giugno al 30 luglio a Stayonboard Art a Milano
Giovedì 9 giugno un folto numero di appassionati ha gremito l’inaugurazione congiunta della mostra curata da Nicola Bigliardi negli spazi di Decor Lab in via Tortona 37 a Milano in occasione del Salone del Mobile, riagganciandosi ai temi di “Spazio e Tempo”, nel cuore storico della Milano Design Week. La mostra “Interiors” continua, quindi, in Via Gluck 62, fino al 30 luglio con orari dalle 11 alle 20.
“Sono molto felice di rappresentare Verona in questo contesto di ampio respiro” commenta Simone Butturini. “Interiors è una mostra di livello internazionale in cui il fil rouge delle emozioni fa emergere la particolarità e la diversità di ogni artista”
Stayonboard Art Gallery è nata quest’anno con uno spirito pionieristico. Si tratta, infatti, di una Galleria solidale con gli artisti, basata sui principi di internazionalità, contaminazione dei generi artistici e con l’idea di creare un network con altre realtà artistiche nel mondo per restituire nuovo slancio all’attività espositiva grazie alla sensibilità di artisti di grande esperienza italiani e internazionali.